DataManager

Un dato non valutato non ha alcun valore!

DataManager si fa forte della tecnologia Microsoft SQL Server e permette l’accesso alle proprie informazioni da parte di applicazioni esterne.

Cosa significa?

Semplicemente che i dati sono disponibili a tutti per compiere le necessarie valutazioni.

Mi spiego meglio…

Che senso ha archiviare una gran quantità di informazioni se queste non sono disponibili per essere valutate nel momento in cui se ne ha bisogno?

Le informazioni debbono essere raccolte ed analizzate (attraverso una strategia di Business Intelligence) per incrementare il proprio vantaggio competitivo.

Una strategia di Business Intelligence.

Ogni strategia di Business Intelligence ha un obiettivo preciso che deriva dalla gestione strategica dell’azienda.

Un sistema di Business Intelligence può essere realizzato con un mix di strumenti software che contengono logiche e regole applicative, in pratica l’insieme dei processi aziendali per raccogliere dati ed analizzare informazioni strategiche.

Le informazioni vengono raccolte ed analizzate a differenti livelli di dettaglio e gerarchia per qualsiasi funzione aziendale (marketing, commerciale, finanza, personale o altro) ed utilizzate per supportare concretamente le decisioni di chi occupa ruoli operativi, direzionali e per il controllo di gestione.

DataManager è lo strumento per canalizzare i processi aziendali ed organizzare la vostra strategia di Business Intelligence.

Il lavoro di gruppo? È principalmente una questione di comunicazione.

Quando si parla di lavoro di gruppo la comunicazione diventa un aspetto cruciale.

È impossibile pensare all’efficienza utilizzando per il proprio lavoro strumenti inadeguati, eppure è questa la scomoda realtà in cui sono ancora confinate molte delle nostre aziende. Flussi di messaggi che fanno perdere tempo e creano confusione.

Ti ci riconosci?

Il lavoro di gruppo ha bisogno di ben altro:

  • comunicazione snella
  • condivisione […]
  • discussioni contestualizzate agli argomenti, sempre disponibili e arricchite di file e contenuti di qualsiasi natura e provenienza

Le esigenze per un lavoro di gruppo efficace ruotano tutte attorno al sistema di comunicazione:

  • che deve essere efficiente affinché ciascuno sappia sempre cosa succede senza la necessità di continue riunioni di avanzamento dei progetti
  • che deve essere trasparente per tenere alta la motivazione e garantire che chiunque (all’interno del team) possa rendersi conto di cosa accade e partecipare alla discussione per offrire il proprio contributo
  • che deve essere affidabile (la sicurezza deve essere garantita dal sistema, non può essere un problema del team)

Immagina un posto in cui, appena entrato, tu possa vedere:

  • chi è presente
  • chi sta lavorando / a cosa
  • le ultime discussioni sullo stato di avanzamento di ogni singolo progetto in cui sei coinvolto
  • tutti i documenti attualmente redatti, le informazioni derivate dalle ricerche e qualsiasi contenuto a supporto

Insomma, un sistema orientato al risultato!

DataManager è lo strumento di comunicazione/condivisione ideale per realizzare un sistema efficiente.

DataManager

DataManager è lo strumento di Customer Relationship Management sviluppato per aumentare l’efficienza dei processi aziendali che permette di esercitare le funzioni di attuazione e controllo necessarie a conseguire la crescita finanziaria dell’azienda.

DataManager è il sistema per gestire in maniera strutturata tutte le informazioni importanti in modo da renderle accessibili al gruppo di lavoro.

DataManager è la piattaforma software su cui fondare le vostre strategie di Business Intelligence.

Le caratteristiche funzionali di base costituiscono il punto di forza dell’applicazione che, progettata con criteri fondati sulla semplicità, ha una struttura affidabile e flessibile per adattarsi alle particolarità dell’azienda.

DataManager è la soluzione per gestire clienti, coordinare progetti, amministrare commesse, attuare iniziative di marketing, condurre l’approccio nelle varie fasi di contatto, prevendita, post-vendita.